Tecnologie

Sistema di sviluppo digitale

FUJIFILM FCR 5000 MA PLUS
Digitalizzazione delle immagini con archiviazione e post elaborazione delle stesse su consolle dedicate.

PACS + RIS SYNAPSE (fuji medical system)
Sistema digitale, memorizzazione delle immagini e dei referti, refertazione e monitor, trasferimento immagini via web, refertazione a distanza via web.
Mammografia digitale CR a doppia lettura, con sistema CAD dedicato, con riduzione delle dosi e con aumento della definizione e della sensibilità rispetto alla normale mammografia analogica.

Rete informatica

La rete informatica poggia su server Dell PowerEdge, con sistemi operativi Windows Server 2003 e 2008, per la gestione degli utenti e del sistema di prenotazione/refertazione.
La gestione e archiviazione delle immagini digitali è affidata a server Dell Poweredge virtualizzati con sistemi operativi Windows Server 2008, e ad un sistema NAS di NetApp.
Il traffico dati è veicolato su cablaggi CAT6 tramite switch modulari HP e managed switch layer 3 NetGear Prosafe SmartSwitch.
La disponibilità dell’intero sistema è garantita da UPS APC Smart-UPS.
Gli ambulatori, le diagnostiche, l’amministrazione, l’accettazione e il CUP sono gestiti da client con processori da Intel Core i3 a Intel Xeon di ultima generazione, con sistemi operativi Windows 7 Professional.

Share This