Questionario

Gentile Signora, Egregio Signore, il Centro Medico Xray One desidera conoscere quanto siano soddisfatti i cittadini che si sono rivolti ai servizi ambulatoriali per poter studiare azioni di miglioramento che vadano incontro alle loro esigenze. I questionari sono anonimi e verranno elaborati assieme a quelli degli altri utenti che hanno utilizzato i nostri servizi in queste settimane, nel pieno rispetto delle informazioni raccolte.

    Data di Compilazione

    Come ha prenotato?
    TelefonoAllo SportelloInternetAltroNon soNessuna Prenotazione

    Quanto è soddisfatto dei seguenti aspetti? Indicare con una preferenza da 1 (per niente soddisfatto) a 7 (molto soddisfatto)

    Servizio di prenotazione (orari di apertura, attesa al telefono/allo sportello, cortesia degli operatori, informazioni ricevute)
    1234567

    Tempo di attesa dalla prenotazione alla data della prestazione
    1234567

    Servizio di accettazione amministrativa e pagamento ticket
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    Accessibilità, comfort e pulizia degli ambienti
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    Rispetto degli orari previsti
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    Attenzione ricevuta dal personale medico
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    Chiarezza e completezza delle informazioni e delle spiegazioni ricevute
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    Attenzione ricevuta dal personale infermieristico e/o tecnico
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    Rispetto della riservatezza personale
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    Complessivamente quanto è soddisfatto del nostro servizio?
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    Consiglierebbe ad altri questa struttura?
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    Sesso
    MaschioFemmina

    Scolarità
    nessunascuola superiorescuola obbligolaurea

    Nazionalità
    ItalianaEuropeaExtraeuropea

    Se hai un suggerimento o un'idea per migliorare il Centro Medico, comunicacelo qui sotto.

    consenso al trattamento dei dati personali per finalità di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti.

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    L'attività di rilevazione della qualità dei servizi sanitaria deve riguardare esclusivamente i fattori qualitativi dei servizi sanitari prestati come gli aspetti relativi ai tempi del servizio, alla semplicità delle procedure, alle informazioni ricevute in merito al trattamento erogato, all'orientamento e all'accoglienza, al confort della struttura e alle relazioni umane e sociali mentre non deve avere come oggetto i profili sanitari relativi alle prestazioni di cura erogate o fruite dagli utenti.
    Sebbene, per la sua impostazione, il questionario di soddisfazione non sia preordinato ad acquisire direttamente informazioni che identificano l'utente o riguardanti il suo stato di salute, la presenza di domande aperte ( osservazioni e suggerimenti) potrebbe comportare il trattamento di dati personali degli utenti.
    Si specifica che eventuali dati raccolti verranno resi anonimi subito dopo la raccolta e comunque non oltre la registrazione.
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