NEWS

APERTURA NUOVO CENTRO PRELIEVI

Domenica 28 Ottobre 2018

Xray One è lieta di annunciare l’apertura del nuovo Centro Prelievi presso la struttura con un accordo pubblico-privato sottoscritto con ASST Mantova.

Nella mattinata del 29 Ottobre 2018 è stato inaugurato il Punto Prelievi: da oggi sarà attivo il servizio con accettazione amministrativa e ambulatorio per i prelievi.

Il servizio di prelievi è dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 9:30 con esami garantiti dai laboratori di ASST Mantova e i referti potranno essere ritirati nella sede di Xray One.

“Abbiamo bisogno di servizi diffusi sul territorio – ha commentato il sindaco di Poggio Rusco Fabio Zacchi – questa iniziativa ha una valenza molto importante. Cercheremo tra l’altro di facilitare la logistica, in particolare agli anziani e ai disabili, attraverso l’attivazione di bus navetta”.

Ringraziamenti da parte del direttore sanitario dell’ASST Maurizio Galavotti verso tutti gli operatori per il lavoro svolto: “Siamo lieti di avere partecipato a questo progetto. Con Poggio Rusco abbiamo oggi quattro punti prelievo sul territorio e siamo in grado di rispondere in modo sempre più soddisfacente ai bisogni della popolazione”.

Ai ringraziamenti si sono uniti il direttore sanitario di Xray One Giacomo Barbalace e il Direttore del Dipartimento dei Servizi dell’ASST Luigi Miserocchi verso i professionisti per questo esempio concreto di collaborazione virtuosa tra pubblico e privato.

Apertura nuovo Centro Prelievi