Servizio di Radiologia Domiciliare

furgone-radiologia-domiciliare

Devi eseguire una radiografia ma sei impossibilitato a muoverti?

 

Un tuo familiare deve fare una radiografia ma non riesce a camminare?

Xray One ha ideato una soluzione comoda e pratica che ti permetterà di prendere un sospiro di sollievo e semplificare la tua vita!

Xray One   ha attivo un servizio di Radiologia Domiciliare nel territorio che copre la zona di Mantova – Legnago – Ferrara – Mirandola.

Il Centro Medico metterà a disposizione sia il Personale Tecnico che l’attrezzatura necessaria per venire a casa tua per fornirti tutta la sua professionalità, cortesia ed attenzione.

L’attività di radiologia a domicilio consiste in un servizio a disposizione del cittadino che ha problemi sia sociali che fisici ed è impossibilitato a recarsi presso una struttura di diagnostica per eseguire una radiografia.

A chi si rivolge questo servizio di Radiologia Domiciliare?

Le persone con difficoltà motorie spesso sono impossibilitate a muoversi per svariati motivi, comprese le persone portatrici di handicap fisici che non hanno la possibilità di essere trasportate in una struttura adeguata.

Come funziona questo servizio?

Si userà tecnologia avanzata composta da un tubo radiogeno a basso voltaggio e trasportabile che verrà alimentato semplicemente da una corrente elettrica da 220 Volt.

xray-portatile

Col tubo si userà un pannello digitale molto sensibile che collegato ad un computer portabile sarà in grado di utilizzare basse dosi di radiazioni e di trasferire le immagini e mettendole a disposizione del Medico che stilerà il referto che in tempo reale sarà consegnato al Paziente.

Tutte le immagini eseguite con il servizio descritto verranno archiviate presso i server di Xray One.

Il servizio descritto è utile anche per tutte le RSA (Case di Riposo) all’interno dell’area tra Mantova, Legnago, Ferrara e Mirandola che avranno bisogno per i loro pazienti ricoverati di eseguire una radiografia di qualsiasi distretto anatomico evitando il trasferimento del Paziente, il costo dell’autolettiga ed il tempo del Personale di supporto.

Come Prenotare

Chiamaci al
0386733976

 

oppure compila il seguente modulo



Accetto i termini dell'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 D.lgs 196/03)

NOTA: se non viene accettato il consenso al trattamento dei dati non verrà inoltrata l'email