Il Centro Radiologico Xray One è una struttura sanitaria privata, accreditata con il SSN, che ha lo scopo di offrire servizi sanitari di diagnostica radiologica e di medicina specialistica con l’intento di garantire all’Utenza prestazioni d’elevata qualità tecnologica, improntate sulla massima efficacia ed efficienza.

L'ingresso del Centro Medico

L’ingresso del Centro Medico

È obiettivo della Struttura offrire all’Utenza uno standard qualitativo continuamente aggiornato rispetto agli standard medico-scientifici internazionali, garantendo, per un’area periferica della Regione Lombardia e per le Province limitrofe, un servizio in linea con la migliore offerta nazionale. La riduzione delle attese, la celerità delle prestazioni, la professionalità degli Operatori, l’organizzazione informatizzata e la qualità tecnologica, sono alla base dell’attività del Centro.

 

L’accreditamento con il SNN e la convenzione con l’ASL della provincia di Mantova sottolineano e garantiscono la Struttura collocandola tra i Centri Diagnostici nazionali autorizzati ad erogare PRESTAZIONI AMBULATORIALI IN REGIME DI CONVENZIONE.

 

La Struttura si trova a Poggio Rusco (MN), cittadina della provincia di Mantova, all’estremo sud-est della Regione Lombardia, al confine con le regioni Veneto ed Emilia Romagna, a pochi chilometri da Mantova, Verona, Ferrara, Modena, Reggio Emilia e Bologna.

 

Si sviluppa su un’area di circa 5000 mq. con una superficie edificata di circa 2000 mq. suddivisa in un’area dedicata alla diagnostica radiologica ed un’area adibita agli ambulatori di medicina specialistica. L’aspetto della struttura, le finiture e gli arredi, associate all’organizzazione, alla professionalità ed alla cortesia del Personale, rendono Xray One un Centro Medico accogliente e snello nei processi d’erogazione dei servizi.

 

L’amministratore delegato della Società e Direttore Sanitario della Struttura è il Dott. Giacomo Barbalace, Medico Radiologo. L’Azienda Sanitaria Locale di riferimento è ASL della Provincia di Mantova, Regione Lombardia.

La professionalità e la cortesia del Personale, uniti alla collaborazione dei Cittadini, sono la base essenziale per una buona riuscita di un corretto iter diagnostico. I principi fondamentali cui si ispira Xray One sono l’uguaglianza dei Cittadini / Utenti, il rispetto della dignità umana e del Paziente, la tutela della vita, la promozione della salute, il recupero delle risorse fisiche compromesse, l’imparzialità del trattamento e la continuità temporale dei servizi.